sabato 29 gennaio 2011

ALTROCLIMA: Gli eventi di dicembre di Arzignano Futura

IL DAFNE ARZIGNANO, GENNAIO 2011

Grande successo per gli eventi di “Altro Clima 2010” organizzati dall’associazione Arzignano Futura nel mese di dicembre. Tre serate all’insegna della musica e alla riflessione su temi ambientali. Più di mille spettatori al concerto dei Crodaioli del 7 dicembre tenutosi presso lo stabilimento della Marelli. Un appuntamento già proposto con successo lo scorso anno allo scopo di riunire arzignanesi e non in un luogo di lavoro che ha fatto la storia della nostra città.
Tutto esaurito anche nella serata del 16 dicembre organizzata presso la Rocca Scaligera dove si è proposta una riflessione sul tema dei nostri fiumi e delle alluvioni, cui è seguito un rinfresco a km 0 presso le suggestive cantine medievali del castello.
Infine, nella serata del 23, presso la bella chiesa di Villaggio Giardino, grandi emozioni con un programma musicale tra il Rinascimento e il contemporaneo. Più di trecento spettatori hanno assistito al concerto per organo, percussioni e voci maschili con l’organista Pier Damiano Peretti, il percussionista Alessandro Zucchi e i raffinatissimi cori Coenobium Vocale e Officium Consort. L’attività dell’Associazione continuerà presto con altre iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento