IL DAFNE ARZIGNANO, GENNAIO 2011
Grande successo per gli eventi di “Altro Clima 2010” organizzati dall’associazione Arzignano Futura nel mese di dicembre. Tre serate all’insegna della musica e alla riflessione su temi ambientali. Più di mille spettatori al concerto dei Crodaioli del 7 dicembre tenutosi presso lo stabilimento della Marelli. Un appuntamento già proposto con successo lo scorso anno allo scopo di riunire arzignanesi e non in un luogo di lavoro che ha fatto la storia della nostra città.
Tutto esaurito anche nella serata del 16 dicembre organizzata presso la Rocca Scaligera dove si è proposta una riflessione sul tema dei nostri fiumi e delle alluvioni, cui è seguito un rinfresco a km 0 presso le suggestive cantine medievali del castello.
Infine, nella serata del 23, presso la bella chiesa di Villaggio Giardino, grandi emozioni con un programma musicale tra il Rinascimento e il contemporaneo. Più di trecento spettatori hanno assistito al concerto per organo, percussioni e voci maschili con l’organista Pier Damiano Peretti, il percussionista Alessandro Zucchi e i raffinatissimi cori Coenobium Vocale e Officium Consort. L’attività dell’Associazione continuerà presto con altre iniziative.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento